Cosa è SHORT 4.0

SHORT  Event 4.0 “ il futuro del webmarketing nell’era dei nativi digitali”, si terrà a Roma il 30 gennaio 2018.  Può  essere definito in vari modi: workshop, corso o semplicemente evento formativo; ma quello che per noi è importante è lo scopo: aiutare gli attuali e futuri imprenditori e professionisti, con particolare attenzione riguardo al settore Alberghiero, Ristorativo e Turistico, ad affrontare le sfide del futuro utilizzando al meglio il web marketing e il digital advertising. Come relatori saranno presenti alcuni dei migliori esperti in tale ambito come Alfio Bardolla, Armando Travaglini, Vincenzo Liccardi, Sofia Scatena, Marco Forconi e molti altri.
L’obiettivo principale è formare ed informare gli operatori della filiera Turistico-Ricettiva sulle nuove tecnologie che stanno trasformando il settore.
Nel corso dell’Evento si avrà modo di approfondire la psicologia dei nativi digitali, le tecniche e le strategie per operare al meglio con i social e le altre piattaforme innovative che hanno ottenuto successo attraverso social ed web.

Chi ci sarà

Alfio Bardolla, in quanto financial coach, avrà il compito di formare, quanto più possibile, i partecipanti nell’ambito economico-finanziario, quindi come organizzare il proprio patrimonio, proteggerlo e ottimizzare il carico fiscale.
L’intervento di Armando Travaglini durante la manifestazione, riguarderà principalmente i consigli e le strategie del social media marketing turistico. Parlerà del rapporto tra privati e le Ota e come disintermediarsi da queste, partendo dal presupposto che non lo si può fare in toto: il ruolo dei travel metasearch come Trivago, TripAdvisor,e Kayak sono fondamentali ed imprescindibili dalle strutture private. Ci insegnerà il delicato rapporto che intercorre tra realtà (servizi tangibili delle strutture alberghiere, ristorative ed altro) e strumenti online dei web marketing.
La docente Sofia Scatena data la sua lunga esperienza nell’ ambito della comunicazione digitale, darà consigli utili sul personal branding, un nuovo linguaggio quello delle emoji, aziendali e non, tutto da scoprire ed analizzare insieme.
Vincenzo Liccardi in qualità di Restaurant coach risulterà fondamentale per la comprensione del Restaurant Marketing e del Restaurant Management.  Inoltre case histories per ristoranti ed hotel, progetti 4.0 e i big data.
Si parlerà poi di una nuova start up, tutta di stampo romano, la BAGBNB di Alessandro Seina, nata con l’obiettivo di tutelare il bagaglio dei viaggiatori prima della partenza.
Poi Marco Forconi e Marco Angelotti e molti altri protagonisti del settore vi aspettano per capire insieme i segreti e le virtù di questo “viaggio”. In conclusione salirà sul palco il comico di “Made in sud” Fabian Grutt, protagonista degli spot del nostro evento, per chiudere con un sorriso la giornata che siamo certi non vi deluderà.

Vuoi sentire cosa dice Fabian?

Guarda lo spot completo su Youtube!

Parteciperanno:

Valentina Serafin

Valentina Serafin

Presentatrice
Fabian Grutt

Fabian Grutt

Testimonial SHORT Event 4.0

SHORT 4.0

Social Hotel Ristoranti Turismo è l’evento di riferimento sulle connessioni al digitale e tecnologie di rete nell’era dei nativi digtali.

Evento di formazione e informazione dove scopriremo chi è e come ragiona un nativo digitale, esploreremo la rivoluzione digitale in atto, le dinamiche, le potenzialità dei social network e gli impatti da questi generati sulle nostre vite e sul business. Affronteremo le tematiche del Digital Marketing e del Social Media Marketing, raccontate attraverso strategie concrete presentate dai migliori professionisti del settore.

L’evento sarà ricco di contenuti di alto livello, con lo scopo primario di abbracciare le tematiche legate all’innovazione a 360 gradi: Marketing Digitale e Social Media Marketing restano il focus principale, ma verranno trattate anche tematiche di Open Innovation, Mondo Startup, Artificial Intelligence e molto altro ancora.

Il progetto è ambizioso: sarà un evento all’interno del quale è possibile acquisire conoscenze, aggiornarsi, avere un’occasione unica per trarre ispirazione da grandi professionisti, ma soprattutto allargare gli orizzonti.

Contattaci immediatamente e scopri tutti i vantaggi a voi riservati.
Nella foto: Jacopo Guedado Mele


Ci stiamo avvicinando!

Ormai manca poco, non perdere l'occasione..

I nostri Sponsor:

Vuoi ricevere news e dettagli dell'evento? vuoi partecipare?

Chi iscrivendosi indovinerà l' Ospite Speciale avrà diritto ad un offerta straordinaria !

Compila il form e richiedi informazioni


PRIVACY


Dove? A Roma! 30 Gennaio 2018

Spazio Novecento
Piazza Guglielmo Marconi, 26/b,
EUR Roma RM

Registrati Ora!

Registrati per avere news e il work in progress dell'evento. Condividi, scarica i contenuti degli interventi e partecipa ai workshop in diretta streaming. Affrettati, sono ancora disponibili solo pochi posti!



Non Perderderti nulla!
Iscriviti per ricevere tutte le News